Fanny Isaksson, Fondatrice e Comproprietaria
Vi presentiamo Fanny, fondatrice e comproprietaria di Shake Cafè. Con una laurea in Nutrizione, concentra la sua straordinaria energia nella creazione di menù gustosi, con molte opzioni a base vegetale e vegetariana, privilegiando ingredienti stagionali e locali, quando possibile.
Riconoscendo l’importanza della qualità per i consumatori moderni, Fanny è riuscita a trasformare il format del caffè/ristorante in esperienze alimentari nuove e coinvolgenti, dando priorità alla sostenibilità, alla trasparenza e all’ecologia. La sua ispirazione deriva dall’essere cresciuta in Svezia, un Paese noto per il rispetto e la parità dei sessi sul luogo di lavoro; ispirandosi a questo modello, Fanny si sforza di strutturare l’azienda concentrandosi sulla promozione di un clima collaborativo tra datori di lavoro e dipendenti. Le linee di dialogo aperte, la negoziazione e la risoluzione dei problemi sul posto di lavoro sono fondamentali. Crede nel coinvolgimento attivo del personale nelle decisioni organizzative, nella ridefinizione degli ambienti di lavoro e nell’offerta di opportunità di crescita e sviluppo professionale.
Madre premurosa e devota di due ragazzi, Fanny comprende il valore della famiglia e ne fa una priorità nella sua vita. Con un background diversificato nel settore della moda, una viaggiatrice esperta, un’appassionata di cibo e una sostenitrice della coscienza ambientale, la missione di Fanny è lasciare un impatto sulle persone attraverso le sue passioni: il cibo e la salute.